SPEDIZIONI
Informativa per punti
Il costo della spedizione varia in base al peso ed è visibile nel momento nel carrello insieme ai prodotti scelti.
SPEDIZIONI
SPEDIZIONE in 24/48 ore Nord e Centro Italia.
SPEDIZIONE in 48/72 ore Sud, Isole e località meno accessibili.
Le linee di mobili ed i colli voluminosi vengono confezionati con un robustissimo imballaggio per garantire l’integrità del prodotto durante il trasporto. Per questi articoli prevediamo un servizio di trasporto personalizzato che rende i tempi di consegna leggermente superiori rispetto ai tempi standard. (Tutti i mobili sono spediti smontati con istruzioni per il montaggio).
La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.
SPEDIZIONE in 24/48 ore Nord e Centro Italia.
SPEDIZIONE in 48/72 ore Sud, Isole e località meno accessibili.
Le linee di mobili ed i colli voluminosi vengono confezionati con un robustissimo imballaggio per garantire l’integrità del prodotto durante il trasporto. Per questi articoli prevediamo un servizio di trasporto personalizzato che rende i tempi di consegna leggermente superiori rispetto ai tempi standard. (Tutti i mobili sono spediti smontati con istruzioni per il montaggio).
La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.
Possibilità di ritirare presso il nostro magazzino il vostro ordine.
Per il ritiro presso la nostra sede vi preghiamo gentilmente di attendere dal nostro Staff una conferma via mail e/o telefonicamente
Riceverai un’e-mail personalizzata con un link al sito del nostro corriere per avere immediatamente un aggiornamento sulla consegna, all’interno del pacco consegnato, troverete la copia di cortesia della fattura o lo scontrino della merce acquistata.
Un sistema logistico all’avanguardia ed un magazzino altamente automatizzato ci permettono di offrirti un servizio imbattibile nella consegna dei tuoi ordini.
Gli ordini sono generalmente spediti entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con possibilità di tracciamento dell'ordine.
Per qualsiasi informazione sui tempi di spedizione di un articolo vi invitiamo a contattare il servizio clienti tramite gli appositi form di contatto a mezzo mail, chat e telefono, così da poter richiedere i tempi di consegna del prodotto al sei interessato, e segnalare eventuali urgenze prima di effettuare l'ordine.
Queen Mec s.r.l. si impegna a rispettare i tempi di consegna indicati cercando, ove possibile, di anticiparli.
L'articolo per arrivare a destinazione necessita delle seguenti tempistiche:
- Gorni lavorativi per la gestione dell'ordine;
- Tempo necessario al vettore per il trasporto
- I corrieri nazionali consegnano dal lunedì al venerdì in normale orario lavorativo (8.00-17.00), non si effettuano consegne su appuntamento.
I tempi di consegna del corriere dal momento della spedizione sono di norma 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, la Queen Mec s.r.l. non è responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si avvale della facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differire l'esecuzione
Fatto salvo quanto previsto nelle condizioni di Resi merce e Garanzia e Assistenza, rimane escluso ogni risarcimento dei danni a qualsiasi titolo subiti dal Cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste.
In nessun caso Queen Mec s.r.l. sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) che dovesse derivare al Cliente dall’esecuzione delle obbligazioni contrattuali.
Gli acquisti effettuati su www.queenmec.it/com vengono recapitati tramite corrieri nazionali, all’indirizzo di consegna indicato all’atto dell’ordine.
Queen Mec s.r.l. conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una prima e-mail riepilogativa e di una seconda con la tracciabilità della spedizione all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente nell’ordine stesso.
Per ogni ordine effettuato Queen Mec s.r.l. emette relativo documento accompagnatorio del materiale spedito (Documento di Trasporto), mentre la fattura viene emessa successivamente a mezzo SDI/PEC secondo normativa vigente. Copia di cortesia della stessa sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente. Per l’emissione di tali documenti fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
E’ fondamentale che il Cliente comunichi ogni dettaglio che ritenga necessario affinché il corriere possa raggiungere il luogo di consegna, segnalandolo nelle note dell’ordine. In caso di variazioni successive ,le stesse andranno comunicate con urgenza attraverso una e-mail all’indirizzo servizioclienti@queenmec.it prima della spedizione della merce.
Ogni volta che un corriere consegna la nostra merce al Cliente, a quest'ultimo viene richiesta una firma per accertare che il pacco sia stato consegnato correttamente, si invita a prestare la massima attenzione e controllare quanto segue:
- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella copia del DDT o quanto indicato sul borderò del corriere;
- Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette, etc.).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere.
Questa formula permette al Cliente di specificare che ha ricevuto un imballo fuori dallo standard e pertanto il suo contenuto potrebbe aver subito qualche danno.
Accettare con riserva specifica la merce, dà la possibilità di controllare in un secondo momento e in modo più accurato il contenuto del collo ricevuto, dato che per legge non è sempre possibile aprire il pacco prima di aver firmato. L'importante è che la dicitura sul documento non sia generica, come ad esempio: “accetto con riserva”, ma che venga ben rivelato il motivo per il quale si effettua questa nota: “accetto con riserva per imballo scondizionato, lato graffiato, cartone aperto, pallet rotto,…”.
Accertata la presenza di un danno causato dal trasporto, il Cliente è tenuto a segnalarlo a Queen Mec s.r.l. entro massimo 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce tramite e-mail, completa di documentazione fotografica degli imballi e delle merci danneggiate. Il Cliente non deve mai scrivere "collo o imballo integro" se ha qualche dubbio sul reale stato della merce.
ATTENZIONE: Se Cliente senza riserva specifica, firmerà un documento nel quale si attesta che la merce è arrivata in perfette condizioni e con imballo idoneo.
Il Cliente che per qualsiasi cosa non avrà seguito le indicazioni sopra menzionate del presente contratto non potrà in seguito imputare Queen Mec s.r.l. per eventuali ammanchi o danni causa dal trasportatore.